Porta rapida ad impacchettamento - Ferrari Porte

Porte Rapide

Porte rapide ad impacchettamento in provincia di Novara, Varese, Vercelli, Biella, Verbania, VCO, Verbano Cusio Ossola, Como, Milano. cerca su google

Porte rapide ad impacchettamento

Struttura

Le strutture portanti delle porte rapide ad impacchettamento sono costruite da spalle autoportanti in lamiera pressopiegata di acciaio zincato, con guarnizioni antiusura in gomma sintetica (oppure con spazzola in fibra a richiesta). La traversa superiore, che è fissata mediante staffe angolari alle spalle, contiene l’albero di avvolgimento. Sull’albero, montato su cuscinetti sferici autoallineanti, sono alloggiate le puleggie di raccolta delle cinghie. A richiesta, per ambienti particolari la struttura può essere realizzata in ACCIAIO INOX AISI 304.

Telo

Il telo di queste porte rapide è realizzato in tessuto poliestere bispalmato e autoestinguente in classe M2, disponibile in vari colori. Il telo, suddiviso in settori è, inoltre, provvisto di sacche per il contenimento delle “barre antivento” in tubolare di acciaio che, con appositi agganci, permettono il sollevamento del telo stesso. Nel telo, ad altezza uomo, sono inserite finestre in pvc trasparente per consentire una buona visibilità.

Sistema di apertura e di chiusura

Il movimento di apertura e di chiusura delle porte rapide ad impacchettamento si ottiene con l’avvolgimento delle cinghie nelle puleggie dell’albero posto nella traversa superiore. Il movimento è ottenuto con motoriduttore autofrenante da 1 a 2 CV alimentato a 380 V trifase che permette una velocità di apertura/chiusura di circa 1 m/sec. Il motore è dotato di sblocco manuale del freno per la riapertura di emergenza.

Dispositivo di comando e sicurezza

Porte rapide ad impacchettamento - Ferrari Porte
Porte rapide ad impacchettamento - Ferrari Porte