Portoni a libro - Ferrari Porte

Porte a libro Industriali

Porte sezionali industriali in provincia di Novara, Varese, Vercelli, Biella, Verbania, VCO, Verbano Cusio Ossola, Como, Milano. cerca su google

Porte industriali a libro

I portoni a libro, per chi desidera prodotti tradizionali. Sono composti da ante coibentate in doppia lamiera di acciaio, con apertura manuale o motorizzata ; 

 impacco laterale a 90° o ribalta a 180°, sospesi senza guida a terra, o in appoggio anche con guida a terra. Risultano un’ottima soluzione ove si necessita di un portone manuale con inserita una porta pedonale senza inciampo. 

L’isolamento delle ante e guarnizioni in EPDM garantiscono una buona coibentazione e tenuta agli agenti atmosferici.

I portoni a libro sono caratterizzate da:

  • Minimo ingombro anche su grandi superfici, facili da installare e possono essere motorizzate con telecomando consentendo l’automatizzazione dell’apertura e della chiusura.
  • Ampia scelta di dimensioni e di configurazioni, a superficie piena o con oblò, in modo da consentire un perfetto adattamento del portone alla struttura.
  • A richiesta possono essere forniti anche nel modello FULL VISION, estremamente eleganti e versatili sono dotati di ante completamente vetrate in modo tale da permettere una perfetta illuminazione dei locali anche a portone chiuso.
  • Sicuri ed affidabili, sono costruiti secondo le più attente norme antinfortunistiche, con i migliori materiali e con tutti i dispositivi di sicurezza necessari per un funzionamento affidabile.

Possibilità di inserimento porta pedonale e oblò termico

portoni industriali a libro - Ferrari Porte
porte industriali a libro - Ferrari Porte

Portoni a libro per Hangar

portone a libro hangar - Ferrari Porte
Portoni industriali a libro - Ferrari Porte